Provvedimenti organi

DELIBERAZIONI CONSIGLIO 2018

DATA N.  OGGETTO
15.02.2018 1 APPROVAZIONE ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE DELL’ESERCIZIO 2017.
15.02.2018 2 APPROVAZIONE PIANO DI MANUTENZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE DI BONIFICA ANNO 2018.
15.02.2018 3 APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2018-2020 PREVISTO DAL D. LGS. N. 50/2016.
15.02.2018 4 APPROVAZIONE DEL PIANO DI GESTIONE 2018 ED APPROVAZIONE DELLE ALIQUOTE DI CONTRIBUENZA AGRICOLA, EXTRAGRICOLA SPECIALE ED URBANA, ED IRRIGUA PER L’ANNO 2018 CON EMISSIONE DEI RUOLI ORDINARI.
15.02.2018 5 APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2018 CON ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018.
15.02.2018 6 APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO DI CONTABILITA’ DEL CONSORZIO.
15.02.2018 7 PROVVEDIMENTI INERENTI LA MODIFICA DELL’ART. 12, LETTERA D) DELLO STATUTO CONSORTILE.
05.04.2018 8 RATIFICA DELIBERAZIONE DEPUTATIZIA N. 11 DEL’ 11.01.2018 ED ALTRI PROVVEDIMENTI.
05.04.2018 9 VARIAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2018-2020.
05.04.2018 10 DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 7 DEL 15.02.2018 – PROVVEDIMENTI.
06.11.2018 11 APPROVAZIONE DEL CONTO CONSUNTIVO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2017.
06.11.2018 12 CONVALIDA DEI MEMBRI DI DIRITTO DEL CONSIGLIO DEI DELEGATI DEL CONSORZIO.
06.11.2018 13 DIMISSIONI DALLA CARICA DI PRESIDENTE DEL CONSORZIO ED ALTRI PROVVEDIMENTI.

 

DELIBERAZIONI DEPUTAZIONE 2018

DATA N. OGGETTO
11.01.2018 1 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE.
11.01.2018 2 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI E FORNITURE.
11.01.2018 3 PROVVEDIMENTI PER IL RINNOVO DELLE POLIZZE ASSICURATIVE DI RESPONSABILITA’ CIVILE DEL CONSORZIO, DI RESPONSABILITA’ PATRIMONIALE DEL CONSORZIO E DI RESPONSABILITA’  DEGLI AMMINISTRATOTI E DIPENDENTI.
11.01.2018 4 TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE – APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE 2018-2020 E APPROVAZIONE RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE ANTICORRUZIONE.
11.01.2018 5 LAVORI DI IRRIGAZIONE 7° LOTTO – APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SAL N.15.
11.01.2018 6 PROVVEDIMENTI SUL DISCARICO TOTALE DI CARTELLE DI PAGAMENTO RELATIVE AL RUOLO DI CONTRIBUENZA 2016.
11.01.2018 7 PROVVEDIMENTI INERENTI SGRAVI PARZIALI E RIMBORSO TRIBUTI.
11.01.2018 8 APPROVAZIONE MODELLO DI ISTANZA IN AUTOTUTELA PER TRIBUTI DI BONIFICA.
11.01.2018 9 APPROVAZIONE RUOLO PER IL RIMBORSO DI SPESE LEGALI.
11.01.2018 10 NOMINA DEL RESPONSABILE DELL’ANAGRAFE PER LA STAZIONE APPALTANTE (RASA).
11.01.2018 11 PROVVEDIMENTI RELATIVI ALLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA AL CONSORZIO.
11.01.2018 12 PIATTAFORMA iTER CAMPANIA – PROVVEDIMENTI INERENTI LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA BANCA DATI DI PROGETTI ESECUTIVI.
25.01.2018 13 LAVORI IRRIGUI PTA SA/17 STRALCIO B) – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DI ADEGUAMENTO IMPIANTI DI POMPAGGIO.
25.01.2018 14 APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA’ LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISTEMI DI ADDUZIONE E RETI DI DISTRIBUZIONE CON ADEGUAMENTO DEL SISTEMA DI TELECONTROLLO DEGLI IMPIANTI IRRIGUI DEL VALLO DI DIANO. DISTRETTI A-B-C.
25.01.2018 15 APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA’ LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICO-AMBIENTALE DEL FIUME CALORE TANAGRO.
25.01.2018 16 APPROVAZIONE SCHEDA INTERVENTI IRRIGUI E DIFESA/AMBIENTE PER LA BANCA DATI NAZIONALI.
25.01.2018 17 LAVORI IRRIGAZIONE LOTTO DI BUONABITACOLO – COSTITUZIONE DEPOSITI AMMINISTRATIVI PRESSO IL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE.
25.01.2018 18 PROVVEDIMENTI SUL DISCARICO TOTALE DI CARTELLE DI PAGAMENTO RELATIVE AL RUOLO DI CONTRIBUENZA ANNO 2016 – 2° ELENCO IN EMISSIONE.
25.01.2018 19 PROVVEDIMENTI INERENTI SGRAVI PARZIALI E RIMBORSO TRIBUTI – 2° ELENCO IN EMISSIONE.
25.01.2018 20 AUTORIZZAZIONE RETE IRRIGUA AZIENDALE.
15.02.2018 21 LIQUIDAZIONE RIMBORSI SPESE.
15.02.2018 22 LIQUIDAZIONE SPESE PER ENERGIA ELETTRICA.
15.02.2018 23 PROVVEDIMENTI DI RIORGANIZZAZIONE ATTIVITA’ CONSORTILI E DI NOMINA RESPONSABILI PROCEDIMENTI PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA.
15.02.2018 24 DETERMINAZIONI RELATIVE ALLA SENTENZA N. 13/2018 DEL TRIBUNALE DI LAGONEGRO.
15.02.2018 25 TRIBUNALE DI LAGONEGRO PROCEDIMENTO PENALE N. RGNR 1212/2017- PROVVEDIMENTI PER LA COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE DEL CONSORZIO DI BONIFICA INTEGRALE VALLO DI DIANO E TANAGRO.
15.02.2018 26 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE PROPOSTO DA UN CONSORZIATO – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA INTEGRALE VALLO DI DIANO E TANAGRO.
15.02.2018 27 AUTORIZZAZIONE RETE IRRIGUA AZIENDALE.
15.02.2018 28 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA REGIONE CAMPANIA PER L’UTILIZZO DI PRODOTTI CARTOGRAFICI.
15.02.2018 29 PROVVEDIMENTI SUL DISCARICO TOTALE DI CARTELLE DI PAGAMENTO RELATIVE AL RUOLO DI CONTRIBUENZA ANNO 2016 – 3° ELENCO IN EMISSIONE.
15.02.2018 30 PROVVEDIMENTI INERENTI SGRAVI PARZIALI E RIMBORSO TRIBUTI – 3° ELENCO IN EMISSIONE.
15.02.2018 31 PROVVEDIMENTI INERENTI RIMBORSO TRIBUTI ANNUALITA’ PREGRESSE.
15.02.2018 32 PROVVEDIMENTI SUL DISCARICO PARZIALE SU TRIBUTI DI BONIFICA RELATIVI AI RUOLI DI CONTRIBUENZA DEGLI ANNI 2016 E 2017.
15.02.2018 33 SGRAVIO PARZIALE TRIBUTO DI BONIFICA IN FAVORE DI UN CONTRIBUENTE.
08.03.2018 34 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO DELL’ENTE.
08.03.2018 35 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI E FORNITURE.
08.03.2018 36 RIAPPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL FIUME TANAGRO – 1° STRALCIO.
08.03.2018 37 APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL FIUME TANAGRO – 1° STRALCIO.
08.03.2018 38 PROVVEDIMENTI RELATIVI ALL’ALBO DEI FORNITORI DEL CONSORZIO.
08.03.2018 39 PROVVEDIMENTI INERENTI ALLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI LAGONEGRO N. 13/2018 RESA NELLA VERTENZA TRA IL CONSORZIO E G.VATIELLI.
08.03.2018 40 NOTA DEL CONSORZIO ENERGIA ACQUE SUL RECUPERO DEI CREDITI DEI DANNI A  CARICO DI GALA SPA. DETERMINAZIONI.
08.03.2018 41 AUTORIZZAZIONE AL RIPRISTINO DI UN PONTICELLO UBICATO IN AGRO DI PADULA
08.03.2018 42 AUTORIZZAZIONE ALLA FORNITURA DI CARBURANTI ANNO 2018.
15.03.2018 43 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI E FORNITURE.
15.03.2018 44 POLIZZE ASSICURATIVE AUTOMEZZI CONSORTILI- PROVVEDIMENTI.
15.03.2018 45 AUTORIZZAZIONE RETE IRRIGUA AZIENDALE.
15.03.2018 46 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE PROPOSTO DA UN CONSORZIATO – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO.
15.03.2018 47 APPROVAZIONE NUOVO DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI LEGALI.
05.04.2018 48 DENUNZIA AI CARABINIERI DI SALA CONSILINA NEI CONFRONTI DI UN CONTRIBUENTE.
05.04.2018 49 PROVVEDIMENTI INERENTI ALLA COMPENSAZIONE DEI RAPPORTI ECONOMICI TRA IL CONSORZIO E UN CONTRIBUENTE.
05.04.2018 50 RICHIESTA UTILIZZO SALA DEL CENTRO CONSORTILE POLIFUNZIONALE DI PADULA – PROVVEDIMENTI.
05.04.2018 51 LAVORI DI IRRIGAZIONE 7° LOTTO – APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE ESPROPRI.
05.04.2018 52 PROVVEDIMENTI SUL DISCARICO TOTALE DI CARTELLE DI PAGAMENTO RELATIVE AL RUOLO DI CONTRIBUENZA ANNO 2016 – 4° ELENCO IN EMISSIONE.
05.04.2018 53 PROVVEDIMENTI INERENTI SGRAVI PARZIALI E RIMBORSO TRIBUTI – 4° ELENCO IN EMISSIONE.
05.04.2018 54 RICHIESTA DI ESENZIONE DEL TRIBUTO DI IRRIGAZIONE – PROVVEDIMENTI.
12.04.2018 55 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE.
12.04.2018 56 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI E FORNITURE.
12.04.2018 57 PROVVEDIMENTI PER L’ORGANIZZAZIONE  DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA ALLE OPERE PUBBLICHE ED AGLI IMPIANTI DI BONIFICA ED IRRIGAZIONE PER L’ESERCIZIO IRRIGUO 2018.
12.04.2018 58 PROVVEDIMENTI INERENTI LA SITUAZIONE LAVORATIVA DI UN DIPENDENTE DEL CONSORZIO.
12.04.2018 59 PROVVEDIMENTI INERENTI ALL’ALBO DEI FORNITORI DEL CONSORZIO.
12.04.2018 60 MANCATA CONSEGNA POSTALE RUOLO 2017 – PROVVEDIMENTI URGENTI.
03.05.2018 61 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE.
03.05.2018 62 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI E FORNITURE.
03.05.2018 63 APPROVAZIONE RIPARTIZIONE FONDO INCENTIVI DI PROGETTAZIONE – LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEGLI AVENTI DIRITTO.
03.05.2018 64 AUTORIZZAZIONE RETE IRRIGUA AZIENDALE.
03.05.2018 65 PROVVEDIMENTI INERENTI SGRAVIO PARZIALE E RIMBORSO TRIBUTI – 5° ELENCO IN EMISSIONE.
03.05.2018 66 GARA PER L’APPALTO DEI SERVIZI DI AGGIORNAMENTO DEGLI IMPIANTI DI AUTOMAZIONE IRRIGUI E TELECONTROLLO CONSORTILE.
03.05.2018 67 SETTIMANA NAZIONALE DELLA BONIFICA E IRRIGAZIONE 2018.
03.05.2018 68 PROVVEDIMENTI IN MATERIA DI SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO.
03.05.20118 69 SGRAVIO PARZIALE TRIBUTO DI BONIFICA IN FAVORE DI UN CONTRIBUENTE.
03.05.2018 70 DETERMINAZIONI INERENTI UN LAVORATORE STAGIONALE DEL CONSORZIO.
07.06.2018 71 ADESIONE AL PARTENARIATO PER IL PROGETTO”CONNESSIONI: DALLA RETE ECOLOGICA ALLE COMUNITA’ RURALI”.
07.06.2018 72 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE.
07.06.2018 73 LIQUIDAZIONE SPESE  PER LAVORI E FORNITURE.
07.06.2018 74 LIQUIDAZIONE COMPENSI A PROFESSIONISTI.
07.06.2018 75 PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO – PROVVEDIMENTI.
07.06.2018 76 GARE DI APPALTO – INDIRIZZI PER LA NOMINA DELLA COMMISSION DI GARA.
07.06.2018 77 PROPOSTA SUL RECUPERO CREDITI DEL CONSORZIO – PROVVEDIMENTI.
07.06.2018 78 PROGRAMMA DI REVISIONE DEL REGOLAMENTO IRRIGUO CONSORTILE E PROGETTO DI PIANO IRRIGUO PER L’APPLICAZIONE DELLA “TARIFFA BINOMIA” . APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO IRRIGUO CONSORTILE ED AL SISTEMA DI TARIFFAZIONE IDRICA CONSORTILE – PROVVEDIMENTI.
07.06.2018 79 PROVVEDIMENTI SULLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER MACCHINA OPERATRICE E SULLA EVENTUALE PERMUTA BRACCIO DECESPUGLIATORE IN DISUSO.
07.06.2018 80 PROVVEDIMENTI INERENTI LA SITUAZIONE LAVORATIVA DI UN OPERAIO STAGIONALE DEL CONSORZIO.
07.06.2018 81 PROTOCOLLO D’INTESA PER LA COSTITUZIONE DELLA RETE CAMPANA FOTOTECHE, RACCOLTA E ARCHIVI FOTOGRAFICI – PROVVEDIMENTI.
07.06.2018 82 APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA COMUNALE MANICONE SULL’ARGINE SINISTRO DEL FIUME TANAGRO.
07.06.2018 83 APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELLA ROTTURA ARGINALE DEL CANALE DEMANIALE CAMPIGLIOLE.
07.06.2018 84 APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELLA ROTTURA ARGINALE DEL CANALE DEMANIALE LAMARELLE.
07.06.2018 85 AUTORIZZAZIONE RETI IRRIGUE AZIENDALI.
07.06.2018 86 DETERMINAZIONI INERENTI UNA RICHIESTA DI CANALIZZAZIONE DI ACQUE PIOVANE.
07.06.2018 87 PROVVEDIMENTI INERENTI RIMBORSO TRIBUTI RUOLO 2017 – 1° ELENCO IN EMISSIONE.
07.06.2018 88 PRESA D’ATTO RELAZIONE DEL DIRETTORE AMMINISTRATIVO SUL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DEL CONSORZIO.
11.06.2018 89 ATTUAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI.
11.06.2018 90 GARA IMPIANTI AUTOMAZIONE IRRIGUI – NOMINA COMMISSIONE DI GARA.
11.06.2018 91 APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER IL SOFTWARE DI  GESTIONE DEL CATASTO IRRIGUO.
29.06.2018 92 RATIFICA DELIBERAZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSORZIO DI BONIFICA INTEGRALE VALLO DI DIANO E TANAGRO.
29.06.2018 93 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE.
29.06.2018 94 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI E FORNITURE.
29.06.2018 95 ESAME PARERE LEGALE SULLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI LAGONEGRO N. 13/2018.
29.06.2018 96 NOMINA DEL MEDICO COMPETENTE PER LA SICUREZZA E LA SORVEGLIANZA SUI LUOGHI DI LAVORO.
29.06.2018 97 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE PROPOSTO DA SNAM Spa – COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA INTEGRALE VALLO DI DIANO E TANAGRO.
29.06.2018 98 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI CONSORZIO.
29.06.2018 99 PROVVEDIMENTI INERENTI ALLA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO DI SALERNO N. 192/2018 TRA VATIELLI ED IL CONSORZIO.
05.07.2018 100 REALIZZAZIONE RETE IRRIGUA IN AGRO DI BUONABITACOLO – DETERMINAZIONI.
05.07.2018 101 PROVVEDIMENTI INERENTI LA GESTIONE DEL SITO ISTITUZIONALE E LA CONSULENZA IN MATERIA DI TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE.
05.07.2018 102 PROVVEDIMENTI INERENTI ALLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI LAGONEGRO N. 13/2018.
05.07.2018 103 PROVVEDIMENTI RELATIVI ALL’ALBO DEI FORNITORI DEL CONSORZIO.
31.07.2018 104 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE.
31.07.2018 105 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI E FORNITURE.
31.07.2018 106 LIQUIDAZIONE COMPENSI A PROFESSIONISTI.
31.07.2018 107 LIQUIDAZIONE ESPROPRI.
31.07.2018 108 LETTERA STUDIO LEGALE LA MAIDA PER CONTROVERSIA DI UN CONSORZIATO CONTRO IL CONSORZIO – DETERMINAZIONI.
20.09.2018 109 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE.
20.09.2018 110 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI E FORNITURE.
20.09.2018 111 APPROVAZIONE PROGETTO DI CONTO CONSUNTIVO PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2017.
20.09.2018 112 APPROVAZIONE RUOLO DI CONTRIBUENZA 2017 PER LA EMISSIONE DELLE CARTELLE DI PAGAMENTO.
20.09.2018 113 PROVVEDIMENTI INERENTI AI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA ALLE OPERE DI BONIFICA, AGLI IMPIANTI IRRIGUI ED ALL’ESERCIZIO IRRIGUO ANNO 2018.
20.09.2018 114 NORMATIVA PRIVACY – PROVVEDIMENTI INERENTI I RESPONSABILI DELEGATI DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E DELLE BANCHE DATI.
20.09.2018 115 LAVORO DI MANUTENZIONE URGENTE DEL CANALE VALLE MAURO NEL COMUNE DI SALA CONSILINA – PROVVEDIMENTI.
20.09.2018 116 PSR CAMPANIA 2014-2020 MISURA 5 “RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE DI FOSSI E CANALI CONSORTILI” – PROVVEDIMENTI.
20.09.2018 117 CONTROVERSIA STRAGIUDIZIALE DI UN CONSORZIATO CONTRO IL CONSORZIO – DETERMINAZIONI.
20.09.2018 118 MANUTENZIONE DEL PONTE DI LEGNO SUL CANALE CERRO IN PADULA.
20.09.2018 119 PROVVEDIMENTI INERENTI ALLA RISCOSSIONE DEI CONTRIBUTI DI BONIFICA.

 

DELIBERAZIONI CONSIGLIO 2017

DATA N. OGGETTO
03.01.2017 1 RINNOVO DEL CONSIGLIO DEI DELEGATI DEL CONSORZIO. PROCLAMAZIONE DEI VINCITORI DELLE VOTAZIONI DEL 18.12.2016 E PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI.
16.01.2017 2 RINNOVO DEL CONSIGLIO DEI DELEGATI DEL CONSORZIO. CONVALIDA DELLA ELEZIONE DEI CONSIGLIERI AI SENSI DELL’ART. 20 DELLO STATUTO CONSORTILE.
03.03.2017 3 PRESA D’ATTO DELL’INSEDIAMENTO DEL PRESIDENTE DEL CONSORZIO AI SENSI DELL’ART. 27, COMMA 1, L.R. N. 4/03.
03.03.2017 4 APPROVAZIONE ASSESTAMENTO BILANCIO PREVISIONE ESERCIZIO 2016.
03.03.2017 5 APPROVAZIONE PIANO DI MANUTENZIONE OO.PP. BONIFICA ANNO 2017.
03.03.2017 6 APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2017-2019 – EX D.LGS. N. 50/2016.
 03.03.2017 7 APPROVAZIONE PIANO DI GESTIONE 2017 ED APPROVAZIONE ALIQUOTE DI CONTRIBUENZA CONSORTILE ANNO 2017 CON EMISSIONE RUOLI.
03.03.2017 8 APPROVAZIONE BILANCIO PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2017 CON ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2017.
03.03.2017 9 TRIVELLAZIONI PETROLIFERE NEL VALLO DI DIANO – PROVVEDIMENTI.
18.04.2017 10 BANDO P.S.R. -PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE- PROVVEDIMENTI (MANUTENZIONE RETI IRRIGUE).
18.04.2017 11 NOTE CONSIGLIERE CURCIO DALL’OGGETTO ” ESTENSIONE RUOLI NEI NUOVI TERRENI IRRIGUI NEL COMUNE DI BUONABITACOLO” -DETERMINAZIONI.
08.09.2017 12 APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2016.
08.09.2017 13 ADESIONE AL PROGETTO DI PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO AMBIENTALE E AGROALIMENTARE DEL VALLO DI DIANO, DEGLI ALBURNI E DEL CILENTO.
23.11.2017 14 ELEZIONE DEL VICE-PRESIDENTE DEL CONSORZIO E DI N. DUE COMPONENTI LA DEPUTAZIONE AMMINISTRATIVA.

 

DELIBERAZIONI DEPUTAZIONE 2017

DATA N. OGGETTO
16.01.2017 1 RESTITUZIONE ECONOMIE DI SPESA E SVINCOLO POLIZZE FIDEIUSSORIE P.S.R. -PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE- MISURE 125.1.
16.01.2017 2 RINNOVO FIDI BANCARI – PROVVEDIMENTI.
16.01.2017 3 PROVVEDIMENTI INERENTI ALLA PREDISPOSIZIONE DEI RUOLI DI BONIFICA ANNO 2016.
16.01.2017 4 PRESA D’ATTO RELAZIONE UFFICIO LEGALE SULLA QUESTIONE DELLA INESIGIBILITA’ DEL TRIBUTO DI BONIFICA DI UN CONTRIBUENTE.
16.01.2017 5 PRESA D’ATTO NOTA G.R. CAMPANIA SUL BILANCIO PREVENTIVO 2017.
16.02.2017 6 PREDISPOSIZIONE PIANO DI MANUTENZIONE OPERE DI BONIFICA ANNO 2017.
16.02.2017 7 PREDISPOSIZIONE PROPOSTA DI ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2016.
16.02.2017 8 PREDISPOSIZIONE PROPOSTA PIANO DI GESTIONE 2017, PROPOSTA DETERMINAZIONE ALIQUOTE CONTRIBUENZA 2017, PROPOSTA BILANCIO DI PREVISIONE 2017.
16.02.2017 9 LIQUIDAZIONE SPESE UFFICI ENTE.
16.02.2017 10 RICORSO COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE PROPOSTO DA ITALPAMI 2 SRL, COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA LEGALE CONSORZIO DI BONIFICA.
16.02.2017 11 RICORSO COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA LEGALE CONSORZIO DI BONIFICA.
06.03.2017 12 LIQUIDAZIONE SPESE UFFICI ENTE.
13.03.2017 13 LIQUIDAZIONE SPESE UFFICI ENTE (ECONOMATO).
13.03.2017 14 PROVVEDIMENTI PER L’ORGANIZZAZIONE M.O.OPERE DI BONIFICA 2017 ED ESERCIZIO IRRIGUO 2017.
13.03.2017 15 PROVVEDIMENTI PER LA RIORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ CONSORTILI E SULLA NOMINA DEI RESPONSABILI DEI PROCEDIMENTI PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI, FORNITURE, FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA.
13.03.2017 16 PROVVEDIMENTI PER LA CONVENZIONE CON L’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL MEZZOGIORNO.
13.03.2017 17 PROVVEDIMENTI INERENTI IL BANDO P.S.R. NAZIONALE.
13.04.2017 18 LIQUIDAZIONE SPESE UFFICI ENTE.
13.04.2017 19 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI.
13.04.2017 20 LIQUIDAZIONE SPESE PER ABBONAMENTI.
13.04.2017 21 PROVVEDIMENTI INERENTI RICHIESTE DI SGRAVIO TRIBUTI.
13.04.2017 22 PROGETTO DI MIGLIORAMENTO SISTEMI DI ADDUZIONE E RETI DI DISTRIBUZIONE E ADEGUAMENTO TELECONTROLLO – INDAGINE DI MERCATO PER VERIFICA ARCHEOLOGICA.
13.04.2017 23 LAVORI IRRIGUI 7° LOTTO – LIQUIDAZIONE ESPROPRI.
13.04.2017 24 PROVVEDIMENTI ULTERIORI PER L’ORGANIZZAZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE OPERE E IMPIANTI IRRIGUI 2017.
13.04.2017 25 NOTA CONSIGLIERE CURCIO SUI CONTRIBUTI IRRIGUI BUONABITACOLO – DETERMINAZIONI.
13.04.2017 26 RICHIESTA DITTA DE NOVI – PROVVEDIMENTI.
13.04.2017 27 PROVVEDIMENTI INERENTI ALLE ISTANZE IN AUTOTUTELA PRESENTATE DA CONTRIBUENTI CONSORTILI.
16.05.2017 28 LIQUIDAZIONE SPESE UFFICI ENTE.
16.05.2017 29 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI.
16.05.2017 30 PROVVEDIMENTI INERENTI IL PROGETTO PRELIMINARE DI MIGLIORAMENTO DEI SISTEMI DI ADDUZIONE E RETI DI DISTRIBUZIONE DEI DISTRETTI A-B-C.
16.05.2017 31 AUTORIZZAZIONE RETI IRRIGUE AZIENDALI.
16.05.2017 32 RIMBORSO TRIBUTI DI BONIFICA A CONSORZIATI DIVERSI.
16.05.2017 33 SGRAVIO PARZIALE DEI TRIBUTI DI BONIFCA IN FAVORE DI CONSORZIATI.
16.05.2017 34 PROVVEDIMENTI INERENTI LA DECADENZA DL BENEFICIO DI RATEZIONE DEL PAGAMENTO DEI TRIBUTI DI BONIFICA A CARICO DEI CONSORZIATI.
16.05.2017 35 PROVVEDIMENTI INERENTI A RICHIESTE DI AUTOTUTELA PER TRIBUTI DI BONIFICA.
16.05.2017 36 PROVVEDIMENTI INERENTI A RICHIESTE DI ESENZIONE DEL TRIBUTO IRRIGUO.
16.05.2017 37 PROVVEDIMENTI INERENTI LA REVISIONE DEL PERIMETRO DI CONTRIBUENZA IRRIGUA IN AGRO DI BUONABITACOLO.
16.05.2017 38 PROVVEDIMENTI INERENTI LA GESTIONE DEL SITO ISTITUZIONALE E LA CONSULENZA IN MATERIA DI TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE.
16.05.2017 39 TUTELA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO: NOMINA DEL MEDICO COMPETENTE.
16.05.2017 40 PROVVEDIMENTI INERENTI LA SENTENZA TRAP. N. 1899/2017.
16.05.2017 41 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DIFENSORE DEL CONSORZIO.
16.05.2017 42 PROVVEDIMENTI INERENTI LA RISCOSSIONE DI SPESE GIUDIZIALI TRIBUTARIE.
16.05.2017 43 PROVVEDIMENTI INERENTI FORNITURE DIVERSE PER GLI UFFICI CONSORTILI.
16.05.2017 44 PROVVEDIMENTI INERENTI LA FORNITURA E SERVZI CONTABILI, FISCALI E TELEMATICI.
16.05.2017 45 CHIUSURA CONTI CORRENTI BANCARI.
16.05.2017 46 PROVVEDIMENTI INERENTI I DEBITI DELLA PROVINCIA DI SALERNO PER I TRIBUTI DI BONIFICA.
16.05.2017 47 APPROVAZIONE PROGETTO DI REALIZZAZIONE ACCESSO CARRABILE GIUSTA SENTENZA TRAP. NAPOLI N. 140/2015.
16.05.2017 48 RICHIESTA DI USO DEI LOCALI SEDE DEL CONSORZIO DI BONIFICA.
16.05.2017 49 PROVVEDIMENTI INERENTI LA SITUAZIONE DEBITORIA DEGLI ENTI TERRITORIALI.
16.05.2017 50 LIQUIDAZIONE COMPENSI PROFESSIONALI ING. MACELLARO.
16.05.2017 51 DETERMINAZIONI INERENTI LA RELAZIONE DEL DIRETTORE AMMINISTRATIVO DEL CONSORZIO.
25.05.2017 52 RIDETERMINAZIONE DEL PERIMETRO DI CONTRIBUENZA IRRIGUA IN AGRO DI BUONABITACOLO.
25.05.2017 53 RIDETERMINAZIONI INERENTI LA LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI ING. MACELLARO.
25.05.2017 54 DETERMINAZIONI INERENTI IL PROGETTO PRELIMINARE DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO DEI SISTEMI DI ADDUZIONE E RETI DI DISTRIBUZIONE DEI DISTRETTI A,B,C.
25.05.2017 55 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL CONSORZIO DI BONIFICA E L’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL MEZZOGIORNO.
25.05.2017 56 PROVVEDIMENTI INERENTI CORSI FORMATIVI PER GLI OPERAI DEL CONSORZIO.
25.05.2017 57 DETERMINAZIONI INERENTI I REGISTRI DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL CONSORZIO.
25.05.2017 58 PROVVEDIMENTI INERENTI LA RELAZIONE DEI DIRIGENTI DEL CONSORZIO IN MATERIA DI ORARIO DI LAVORO, PERMESSI, FERIE E RIPOSI.
25.07.2017 59 RATIFICA DELIBERAZIONE PRESIDENZIALE N.1 DEL 23.06.2017.
25.07.2017 60 LIQUIDAZIONE SPESE UFFICI ENTE.
25.07.2017 61 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI E FORNITURE UFFICI ENTE.
25.07.2017 62 DETERMINAZIONI INERENTI I LAVORI DI SCAVISTRADE SRL.
25.07.2017 63 LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI ING. MACELLARO.
25.07.2017 64 APPROVAZIONE PROGETTO CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2016.
25.07.2017 65 PROVVEDIMENTI MOTIVI DEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE ACCESSO CARRABILE IN POLLA GIUSTA SENTENZA TRAP. NAPOLI N. 140/2015.
25.07.2017 66 REVISIONE PERIMETRO DI CONTRIBUENZA IRRIGUA IN AGRO DI BUONABITACOLO – AGGIORNAMENTO ELENCO PARCELLE PER CORREZIONE DI ERRORI MATERIALI.
25.07.2017 67 APPROVAZIONE AVVISO PER LA FORMAZIONE DELL’ALBO DEL FORNITORI DEL CONSORZIO.
25.07.2017 68 PROVVEDIMETNI PER LA FORNITURA DEL CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI DEL CONSORZIO.
25.07.2017 69 DETERMINAZIONI INERENTI LE RICHIESTE DI ESENZIONE DEI TRIBUTI IRRIGUI.
25.07.2017 70 PROTOCOLLO DI INTESA TRA IL CONSORZIO DI BONIFICA E L’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “P. LETO” PER L’ATTUAZIONE DELL’ALTERNANZA SCUOLA LAVORO – PROVVEDIMENTI.
25.07.2017 71 PROVVEDIMENTI PER IL RIORDINO DEGLI ARCHIVI CONSORTILI AI SENDI DEL D.Lgs. N. 42/2004.
25.07.2017 72 AUTORIZZAZIONE RETI IRRIGUE AZIENDALI.
25.07.2017 73 PROVVEDIMENTI PER L’AFFIDAMENTO DEI RILIEVI TOPOGRAFICI IN LOCALITA’ POZZI DI PADULA.
25.07.2017 74 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO.
25.07.2017 75 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO.
25.07.2017 76 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE PROPOSTO DA SMAN SPA – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DIFENSORE DEL CONSORZIO.
25.07.2017 77 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO.
25.07.2017 78 PROVVEDIMENTI INERENTI UNA RICHIESTA DI RIMBORSO DEL TRIBUTO DI BONIFICA.
25.07.2017 79 PROVVEDIMENTI RELATIVI ALLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA AL CONSORZIO.
25.07.2017 80 PROVVEDIMENTI RELATIVI ALLA POSIZIONE LAVORATIVA DI DIPENDENTE CONSORTILE.
18.08.2017 81 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI DI SOMMA URGENZA (SCAVISTRADE SRL).
18.08.2017 82 AUTORIZZAZIONE DI SPESA PER LA FORNITURA DI MASSI CICLOPICI (DETTA SRL).
18.08.2017 83 PRESA D’ATTO ORDINE DI SERVIZIO A DIPENDENTE CONSORTILE.
18.08.2017 84 PROVVEDIMENTI SULLA CESSIONE DEL V° DELLO STIPENDIO DI DIPENDENTE CONSORTILE – PROVVEDIMENTI.
18.08.2017 85 PROROGA DEI CONTRATTI DI LAVORO AD ALCUNI OPERAI STAGIONALI DEL CONSORZIO.
18.08.2017 86 LAVORI IRRIGUI VII° LOTTO – LIQUIDAZIONE SAL.
18.08.2017 87 APPROVAZIONE RUOLO DI CONTRIBUENZA 2016 PER LA EMISSIONE DELLE CARTELLE DI PAGAMENTO.
18.08.2017 88 PROPOSTA DI RATEIZZAZIONE DEGLI ONERI CONCESSORI DEL COMUNE DI SAN RUFO – PROVVEDIMENTI.
02.10.2017 89 RATIFICA DELIBERAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSORZIO.
02.10.2017 90 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE.
02.10.2017 91 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI E FORNITURE.
02.10.2017 92 LAVORI DI IRRIGAZIONE VII° LOTTO MONTESANO – PROVVEDIMENTI.
02.10.2017 93 PROVVEDIMENTI INERENTI LA SISTEMAZIONE DEL FIUME TANAGRO.
02.10.2017 94 AFFIDAMENTO INCARICO PER I RILIEVI TOPOGRAFICI IN LOCALITA’ POZZI DI PADULA.
02.10.2017 95 FORMAZIONE PROFESSIONALE IN AGRICOLTURA MISURA 01 P.S.R. 2017 – PROVVEDIMENTI.
02.10.2017 96 PROVVEDIMENTI INERENTI IL RIORDINO DEGLI ARCHIVI CONSORTILI AI SENSI DEL D.Lgs. N. 42/2004.
02.10.2017 97 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO.
07.11.2017 98 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE.
07.11.2017 99 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI E FORNITURE.
07.11.2017 100 PROVVEDIMENTI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA’ IMPIEGATIZIA CON CONTRATTO DI LAVORIO A TEMPO DETERMINATO.
07.11.2017 101 SISTEMAZIONE DEL FIUME TANAGRO – 1° STRALCIO FUNZIONALE TRATTO FOSSATO MALTEMPO – PONTE SAN GIOVANNI – E RICAVAMENTO VASCHE DI SEDIMENTAZIONE – AFFIDAMENTO INCARICHI PROFESSIONALI.
07.11.2017 102 RICHIESTA AL TESORIERE DI UNA LINEA DI CREDITO PER ISTITUIRE UN FONDO DEDICATO AL PAGAMENTO DELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA.
07.11.2017 103 AUTORIZZAZIONE RETI IRRIGUE AZIENDALI.
07.11.2017 104 LAVORI DI IRRIGAZIONE VIII LOTTO – APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE ESPROPRI.
07.11.2017 105 PROVVEDIMENTI INERENTI RICHIESTE DI ESENZIONE DAL PAGAMENTO DEL TRIBUTO DI IRRIGAZIONE.
04.12.2017 106 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE.
04.12.2017 107 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI E FORNITURE.
04.12.2017 108 APPROVAZIONE DEI RUOLI DI CONTRIBUENZA AGRICOLA, EXTRAGRICOLA SPECIALE ED URBANA ED IRRIGUA RELATIVI ALL’ANNO 2017.
04.12.2017 109 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DIFENSORE DEL CONSORZIO.
04.12.2017 110 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO.
04.12.2017 111 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE PROPOSTO DA SNAM SPA – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO.
04.12.2017 112 RICHIESTA DI USO DEI LOCALI DEL CENTRO DI TELECONTROLLO IN PADULA – PROVVEDIMENTI.
04.12.2017 113 EVENTO ALLUVIONALE DEL 30 NOVEMBRE 2017 – APPROVAZIONE DEL RAPPORTO DI SERVIZIO DELL’UFFICIO TECNICO CONSORTILE – SERVIZIO DI PIENA.
04.12.2017 114 EVENTO ALLUVIONALE DEL 30 NOVEMBRE 2017 – APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA CANALE CAMPIGLIOLE.
04.12.2017 115 EVENTO ALLUVIONALE DEL 30 NOVEMBRE 2017 – APPROVAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA CANALE LAMARELLE.
04.12.2017 116 EVENTO ALLUVIONALE DEL 30 NOVEMBRE 2017 – APPROVAZIONE PERIZIA ESTIMATIVA DEI LAVORI DI SOMMA URGENZA SUL CANALE CAMPIGLIOLE.
04.12.2017 117 EVENTO ALLUVIONALE DEL 30 NOVEMBRE 2017 – APPROVAZIONE PERIZIA ESTIMATIVA DEI LAVORI DI SOMMA URGENZA SUL CANALE LAMARELLE.
04.12.2017 118 RICHIESTA DELL’UNIVERSITA’ DI PERUGIA PER IL PRELIEVO DI ACQUE SORGENTIZIE – PROVVEDIMENTI.
04.12.2017 119 APPROVAZIONE PROPOSTA DI PULIZIA DELLA VASCA DI SEDIMENTAZIONE “PEGLIO” SUL FIUME TANAGRO.
04.12.2017 120 DETERMINAZIONI INERENTI LA NOTA DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DEL 17.11.2017.
11.12.2017 121 LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI ARCH. G. CURCIO
11.12.2017 122 PREDISPOSIZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018-2020 E DEL RELATIVO ELENCO ANNUALE – PROVVEDIMENTI.
11.12.2017 123 PREDISPOSIZIONE PROPOSTA DI ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2017.
11.12.2017 124 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICO AMBIENTALE DEL CANALE FABBRICATO.
11.12.2017 125 LAVORI DI SOMMA URGENZA SUL CANALE LAMARELLE – AFFIDAMENTO NOLI E FORNITURE.
11.12.2017 126 APPROVAZIONE RENDICONTO FINALE LAVORI DI IRRIGAZIONE PTA SA/16 STRALCIO A.
15.12.2017 127 APPROVAZIONE PROPOSTA DEL PIANO DI GESTIONE PER L’ANNO 2018 E DELLE ALIQUOTE DI CONTRIBUENZA PER L’ANNO 2018.
15.12.2017 128 APPROVAZIONE PROPOSTA DI BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2018.
15.12.2017 129 PROVVEDIMENTI RELATIVI AL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CATASTO CONSORTILE.
15.12.2017 130 MODIFICA AVVISO DI PAGAMENTO TRIBUTI E APPROVAZIONE MODELLI DI UTILIZZO DELLA RISORSA IDRICA A SCOPI IRRIGUI.

 

DELIBERAZIONI PRESIDENZIALI 2017

23.06.2017 1 LIQUIDAZIONE SPESE PER IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO.
11.09.2017 2 LIQUIDAZIONE SPESE ELEZIONI CONSORTILI 2016.
13.09.2017 3 LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURE AREA TECNICA.

 

DELIBERAZIONI CONSIGLIO 2016

DATA N. OGGETTO
 12.07.2016  1  APPROVAZIONE DEL CONTO CONSUNTIVO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2015
 12.07.2016  2  CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI CONSORZIATI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DEI DELEGATI – DETERMINAZIONI…
20.09.2016 3 ELEZIONI CONSORTILI – DECISIONE DEI RECLAMI AVVERSO L’ELENCO PROVVISORIO DEI VOTANTI.
27.10.2016 4 PIANO DI CLASSIFICA DEL COMPRENSORIO DI BONIFICA – MODIFICA ALLA CONTRIBUENZA EXTRAGRICOLA.
27.10.2016 5 ELEZIONI CONSORTILI 2016. PRESA D’ATTO ELENCO DEFINITIVO DEI VOTANTI E COMPOSIZIONE DEFINITIVA DELLE FASCE. FISSAZIONE DATA ELEZIONI. APPROVAZIONE DEL MANIFESTO ELETTORALE.
27.10.2016 6 ADESIONE AL C.E.A. CONSORZIO ENERGIA ACQUE.
08.11.2016 7 ELEZIONI CONSORTILI 2016. PRESA D’ATTO ELENCO DEFINITIVO DEI VOTANTI E COMPOSIZIONE DEFINITIVA DELLE FASCE. CONFERMA DATA ELEZIONI E APPROVAZIONE NUOVO MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEI CONSORZIATI.

 

DELIBERAZIONI DEPUTAZIONE 2016

DATA N. OGGETTO
 14.01.2016  1  LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
14.01.2016 2 LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI INERENTI LA VERTENZA TRA DE MAFFUTIS ED IL CONSORZIO
14.01.2016  3  LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI
14.01.2016 4 LAVORI DI IRRIGAZIONE 7° LOTTO- APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE PROFESSIONISTI
14.01.2016 5 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI DI RIPRISTINO ARGINE DX FIUME TANAGRO- PONTE CAPPUCCINI
14.01.2016 6 PROVVEDIMENTI ULTERIORI INERENTI LA PROCEDURA DI TRANSAZIONE DELLA LITE TRA CURCIO MARINO ED IL CONSORZIO
14.01.2016 7 CADUTA DI ALBERI SUL FIUME TANAGRO – PROVVEDIMENTI
14.01.2016 8 RICHIESTE DELL’EX DIPENDENTE CONSORTILE CHIAPPARDO CARMINE- PROVVEDIMENTI
14.01.2016 9 LIQUIDAZIONE SPESA PER VISIRUN
27.01.2016 10 RATIFICA DELIBERAZIONI DEL VICE-PRESIDENTE DEL CONSORZIO DI BONIFICA INTEGRALE VALLO DI DIANO E TANAGRO
27.01.2016 11 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
27.01.2016 12 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI
27.01.2016 13 PROVVEDIMENTI ULTERIORI INERENTI LA PROCEDURA DI TRANSAZIONE DELLA LITE TRA CURCIO MARINO ED IL CONSORZIO
27.01.2016 14 PROVVEDIMENTI INERENTI LA CADUTA DEGLI ALBERI SUL FIUME TANAGRO
27.01.2016 15 D.LGS. N. 229/2011- NOMINA DEL REFERENTE UNICO PER IL MONITORAGGIO NELLA BANCA DATI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE DEL MINISTERO DELL’ECONOMIA E FINANZE
27.01.2016 16 PROVVEDIMENTI PER L’ORGANIZZAZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA ALLE OPERE PUBBLICHE ED AGLI IMPIANTI DI BONIFICA ED IRRIGAZIONE E PER L’ESERCIZIO IRRIGUO ANNO 2016
27.01.2016 17 LAVORI DI IRRIGAZIONE 7° LOTTO – APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE ESPROPRI
27.01.2016 18 LAVORI DI IRRIGAZIONE 7° LOTTO- LIQUIDAZIONE CONFERIMENTI TERRA E ROCCE DA SCAVO
27.01.2016 19 FIDO BANCARIO SUL CONTO DI TESORERIA- PROVVEDIMENTI
27.01.2016 20 DESTINAZIONE A FINALITA’ PUBBLICHE E DICHIARAZIONE DI IMPIGNORABILITA’ DELLE SOMME ISCRITTE NEL BILANCIO DEL CONSORZIO
27.01.2016 21 APPROVAZIONE DEL VERBALE DI TRANSAZIONE TRA I CONTRIBUENTI ABATE ED IL CONSORZIO
15.02.2016 22 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
15.02.2016 23 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI
15.02.2016 24 FIDO BANCARIO SUL CONTO DI TESORERIA – PROVVEDIMENTI
15.02.2016 25 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE PROPOSTO DA ROMANELLI NICOLA – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA VALLO DI DIANO E TANAGRO
15.02.2016 26 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE PROPOSTO DA CANCRO TERESA – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA VALLO DI DIANO E TANAGRO
15.02.2016 27 PROVVEDIMENTI RELATIVI AGLI ABBONAMENTI A RIVISTE, LIBRI E BANCHE DATI
15.02.2016 28 PROVVEDIMENTI INERENTI L’AFFIDAMENTO DELLE POLIZZE ASSICURATIVE DEGLI AUTOMEZZI DEL CONSORZIO
15.02.2016 29 CADUTA ALBERI SUL FIUME TANAGRO – RINVIO PROVVEDIMENTI
15.02.2016 30 LOCALE DI PROPRIETA’ DEL CONSORZIO – NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
15.02.2016 31 VERTENZA CURCIO CONTRO CONSORZIO – PROVVEDIMENTI
15.02.2016 32 AUTORIZZAZIONE RETI IRRIGUE AZIENDALI
15.02.2016 33 LIQUIDAZIONE SPESE DI SUPPORTO STAGE FORMATIVO
23.02.2016 34 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
23.02.2016 35 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI
23.02.2016 36 PROVVEDIMENTI ULTERIORI INERENTI LA CADUTA DEGLI ALBERI SUL FIUME TANAGRO
23.02.2016 37 PROVVEDIMENTI ULTERIORI INERENTI L’ORGANIZZAZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA ALLE OPERE PUBBLICHE  ED AGLI IMPIANTI DI BONIFICA ED IRRIGAZIONE E PER L’ESERCIZIO IRRIGUO ANNO 2016
23.02.2016 38 APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA’ DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICO- AMBIENTALE DEL CANALE FABBRICATO
29.02.2016 39 LIQUIDAZIONE SPESE ENEL
29.02.2016 40 PROVVEDIMENTI INERENTI LA NORMATIVA  SULLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
7.03.2016 41 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
7.03.2016 42 PROVVEDIMENTI INERENTI L’ATTO TRANSATTIVO DELLA VERTENZA TRA MARINO CURCIO ED IL CONSORZIO
7.03.2016 43 AUTORIZZAZIONE RETI IRRIGUE AZIENDALI
29.03.2016 44 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
29.03.2016 45 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI
29.03.2016 46 LIQUIDAZIONE SALDO IVA PER LAVORI PSR MIS. 125.1
29.03.2016 47 APPROVAZIONE DEI RUOLI DI CONTRIBUENZA AGRICOLA, EXTRAGRICOLA SPECIALE ED URBANA ED IRRIGUA RELATIVI ALL’ANNO 2015
29.03.2016 48 PROVVEDIMENTI INERENTI LE NORMATIVE SULLA TRASPARENZA E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
29.03.2016 49 LAVORI, FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA – NOMINA DEI RESPONSABILI DEL PROCEDIMENTO
29.03.2016 50 PROVVEDIMENTI INERENTI LA FORNITURA DELL’ENERGIA ELETTRICA PER IL CONSORZIO
29.03.2016 51 PROVVEDIMENTI RELATIVI AI TIROCINI DI INSERIMENTO LAVORATIVO
29.03.2016 52 RICHIESTA DI USO LOCALI DEL CENTRO DI TELECONTROLLO IN PADULA – PROVVEDIMENTI
29.03.2016 53 LAVORI DI IRRIGAZIONE 7° LOTTO – APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SAL N. 10
29.03.2016 54 LAVORI DI IRRIGAZIONE 7° LOTTO – APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE ESPROPRI
29.03.2016 55 PROVVEDIMENTI INERENTI LA MANUTENZIONE DEL CANALE S. IPPOLITO IN ATENA LUCANA
29.03.2016 56 PROVVEDIMENTI INERENTI LE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI CONSORTILI
29.03.2016 57 AUTORIZZAZIONE DI SPESA PER IL CONVEGNO DI STUDI SUL 90° ANNIVERSARIO DELLA COSTITUZIONE DEL CONSORZIO DI BONIFICA VALLO DI DIANO E TANAGRO
 11.04.2016  58 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
 11.04.2016  59  LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI
11.04.2016 60 PRS 2007/2013 MISURA 125.1 RESTITUZIONE ECONOMIE DI SPESA SUI LAVORI
11.04.2016 61 PRS 2007/2013 MISURA 125.1 RESTITUZIONE ECONOMIE DI SPESA SUI LAVORI
11.04.2016 62 LIQUIDAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ES. 2012
11.04.2016 63 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE PROPOSTO DALL’ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI SALERNO – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA VALLO DI DIANO E TANAGRO
11.04.2016 64 AUTORIZZAZIONE RETE IRRIGUA AZIENDALE
11.04.2016 65 PROVVEDIMENTI RELATIVI ALLE FORNITURE E SERVIZI CONTABILI, FISCALI E TELEMATICI
11.04.2016 66 RIMBORSO TRIBUTO DI BONIFICA IN FAVORE DI CONSORZIATO
16.05.2016 67 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
16.05.2016 68 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI
16.05.2016 69 PROVVEDIMENTI INERENTI IL SERVIZIO DI GESTIONE DEL SITO ISTITUZIONALE E LA CONSULENZA IN MATERIA DI TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE
16.05.2016 70 PROVVEDIMENTI INERENTI LA FORMAZIONE DEI DIPENDENTI CONSORTILI IN MATERIA DI TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE
16.05.2016 71 AFFIDAMENTO FORNITURE DI BENI E SERVIZI
16.05.2016 72 LAVORI DI IRRIGAZIONE 7° LOTTO – APPROVAZIONE STATO DI AVANZAMENTO LAVORI
16.05.2016 73 APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N. 1 DEI LAVORI DI IRRIGAZIONE SUB COMPRENSORIO B – VII LOTTO – 1° STRALCIO
16.05.2016 74 PROVVEDIMENTI RELATIVI ALLE PROCEDURE ELETTORALI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI CONSORTILI
16.05.2016 75 PROVVEDIMENTI INERENTI LA FORNITURA DI SCHEDE SIM PER GLI IMPIANTI IRRIGUI CONSORTILI
16.05.2016 76 AFFIDAMENTO FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
16.05.2016 77 PROVVEDIMENTI INERENTI RICHIESTE DI ESENZIONE DAL PAGAMENTO DEL TRIBUTO DI IRRIGAZIONE
16.05.2016 78 RIMBORSO TRIBUTO DI BONIFICA IN FAVORE DI CONSORZIATO
16.05.2016 79 PROVVEDIMENTI INERENTI LA GARA PER LA VENDITA DEL LOCALE DEL CONSORZIO SITO IN SALA CONSILINA ALLA VIA DE PETRINIS
20.06.2016 80 RATIFICA DELIBERAZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSORZIO DI BONIFICA INTEGRALE VALLO DI DIANO E TANAGRO
20.06.2016 81 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
20.06.2016 82 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI
20.06.2016 83 LAVORI IRRIGUI 7° LOTTO – 1° STRALCIO SUB COMPRENSORIO B – PROVVEDIMENTI INERENTI ALLA PROROGA DEI TERMINI CONCESSORI
20.06.2016 84 APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI CONTO CONSUNTIVO PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2015
20.06.2016 85 CONVENZIONE TRA L’I.I.S. CICERONE ED IL CONSORZIO PER L’ATTUAZIONE DELL’ALTERNANZA SCUOLA E LAVORO – PROVVEDIMENTI
20.06.2016 86 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI SALERNO PROPOSTO DA SNAM S.p.a. – COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO E NOMINA DIFENSORE DEL CONSORZIO
20.06.2016 87 PROVVEDIMENTI RELATIVI ALLA POSIZIONE LAVORATIVA DEL DIPENDENTE CONSORTILE CHIRICHELLA GIMINO
27.06.2016 88 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
27.06.2016 89 AUTORIZZAZIONE RETI IRRIGUE AZIENDALI
27.06.2016 90 LAVORI DI IRRIGAZIONE 7° LOTTO – LIQUIDAZIONE SALDO SAL n. 10 E APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SAL n. 11
27.06.2016 91 FIDO BANCARIO SUL CONTO DI TESORERIA – PROVVEDIMENTI
07.07.2016 92 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
07.07.2016  93 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI
07.07.2016 94 CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEI CONSORZIATI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DEI DELEGATI – APPROVAZIONE ELENCO PROVVISORIO DEI VOTANTI – APPROVAZIONE COMPOSIZIONE PROVVISORIA DELLE FASCE DEI VOTANTI – ALTRI PROVVEDIMENTI
 07.07.2016  95  PROVVEDIMENTI RELATIVI ALLA COMUNICAZIONE DELLA FUSIONE PER INCORPORAZIONE TRA LA BCC DI SASSANO E LA BANCA DEL CILENTO E LUCANIA SUD.
07.07.2016 96 AUTORIZZAZIONE PROGETTO FORMATIVO TIROCINANTE DEL POLITECNICO DI TORINO FRANCESCA ALLIEGRO
07.07.2016 97 LAVORI DI IRRIGAZIONE 7° LOTTO – APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SAL N. 12
01.08.2016 98 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
01.08.2016 99 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI
01.08.2016 100 APPROVAZIONE PROGETTO FORMATIVO IFTS
01.08.2016 101 PROVVEDIMENTI INERENTI LE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI CONSORTILI
10.08.2016 102 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
10.08.2016 103 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI
 10.08.2016  104  PROVVEDIMENTI RELATIVI ALLE RICHIESTE DEI DIRIGENTI DEL CONSORZIO AI SENSI DELL’ART. 27 DEL C.C.N.L.
 10.08.2016  105  AUTORIZZAZIONE RETE IRRIGUA AZIENDALE
10.08.2016 106 APPROVAZIONE CONVENZIONE ANAGRAFE TRIBUTARIA
23.08.2016 107 RICHIESTE EX DIPENDENTE CONSORTILE CHIAPPARDO CARMINE – PROVVEDIMENTI
23.08.2016 108 PROVVEDIMENTI RELATIVI ALLA REGIMAZIONE DELLE ACQUE IN LOCALITA’ POZZI DI PADULA
23.08.2016 109 PROVVEDIMENTI RELATIVI AI LAVORI DI IRRIGAZIONE 7° LOTTO SUB COMPRENSORIO B
12.09.2016 110 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
 12.09.2016  111  LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI
12.09.2016 112 LIQUIDAZIONE SALDO FINALE LAVORI DI IRRIGAZIONE VII LOTTO MISURA 1.4
12.09.2016 113 PROVVEDIMENTI RELATIVI ALLE ELEZIONI CONSORTILI 2016
12.09.2016 114 PROVVEDIMENTI INERENTI ALLA RICHIESTA DELLE SOMME DOVUTE DAL MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE NELLA VERTENZA TRA CURCIO E IL CONSORZIO
12.09.2016 115 PROVVEDIMENTI INERENTI L’APPROVAZIONE DEI PIANI FORMATIVI FOR.AGRI.
12.09.2016 116 PROVVEDIMENTI INERENTI IL CORSO DI FORMAZIONE ANBI
12.09.2016 117 LAVORI DI MANUTENZIONE CANALE SANT’IPPOLITO – PRESA D’ATTO DI ACCORDO BONARIO
12.09.2016 118 APPROVAZIONE RUOLO DI CONTRIBUENZA 2015 PER LA EMISSIONE DELLE CARTELLE DI PAGAMENTO
12.09.2016 119 RICHIESTA DI USO LOCALI DEL CENTRO DI TELECONTROLLO IN PADULA – PROVVEDIMENTI
20.09.2016 120 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
20.09.2016 121 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI
20.09.2016 122 VERTENZA CURCIO CONTRO CONSORZIO – PROVVEDIMENTI PER IL RECUPERO DELLE SOMME DA PARTE DEL MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE
20.09.2016 123 PROVVEDIMENTI INERENTI AI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA ALLE OPERE PUBBLICHE DI BONIFICA ANNO 2016
20.09.2016 124 PIANO DI CLASSIFICA – MODIFICA ALLA CONTRIBUENZA EXTRAGRICOLA
20.09.2016 125 POLIZZE ASSICURATIVE DELLA RESPONSABILITA’ DEL CONSORZIO E DEGLI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI DELL’ENTE – PROVVEDIMENTI
27.09.2016 125 BIS LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
13.10.2016 126 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
13.10.2016 127 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI
13.10.2016 128 CONVENZIONE TRA IL LICEO SCIENTIFICO C. PISACANE DI PADULA ED IL CONSORZIO PER L’ATTUAZIONE DELL’ALTERNANZA SCUOLA E LAVORO – PROVVEDIMENTI
 13.10.2016  129 FIDO BANCARIO SUL CONTO DI TESORERIA – PROVVEDIMENTI
13.10.2016 130 PROVVEDIMENTI PER L’ASSUNZIONE DI N. 2 UNITA’ IMPIEGATIZIE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
13.10.2016 131 DETERMINAZIONI INERENTI IL VERBALE DELLA STAZIONE DEI CARABINIERI DI SALA CONSILINA
13.10.2016 132 PROVVEDIMENTI INERENTI L’ACCESSO ALLA SEDE DEL CONSORZIO
 13.10.2016 133 AGGIUDICAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA ALLE OPERE PUBBLICHE DI BONIFICA 2016
24.10.2016 134 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
24.10.2016 135 CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEI CONSORZIATI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DEI DELEGATI – APPROVAZIONE ELENCO DEFINITIVO DEI VOTANTI – APPROVAZIONE COMPOSIZIONE DEFINITIVA FASCE DEGLI AVENTI DIRITTO AL VOTO – ALTRI PROVVEDIMENTI
24.10.2016 136 PRESA D’ATTO CESSIONE DI CREDITO ENEL ENERGIA SPA
24.10.2016 137 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA ALLE OPERE PUBBLICHE DI BONIFICA ANNO 2016 – PROVVEDIMENTI ULTERIORI
24.10.2016 138 PROVVEDIMENTI INERENTI IL NUOVO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CATASTO CONSORTILE
24.10.2016 139 LAVORI DI IRRIGAZIONE DEI TERRITORI VALLIVI DEL VALLO DI DIANO – AGGIORNAMENTO DEI PERIMETRI DI CONTRIBUENZA IRRIGUA
24.10.2016 140 RICORSO AL TRIBUNALE DI SALERNO PROPOSTO DA DE GREGORIO FRANCO – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA VALLO DI DIANO E TANAGRO
03.11.2016 141 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
03.11.2016 142 CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEI CONSORZIATI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DEI DELEGATI – RIAPPROVAZIONE ELENCO DEFINITIVO DEI VOTANTI – RIAPPROVAZIONE COMPOSIZIONE DEFINITIVA FASCE DEGLI AVENTI DIRITTO AL VOTO – ALTRI PROVVEDIMENTI
03.11.2016 143 PROVVEDIMENTI INERENTI ALLE ELEZIONI CONSORTILI 2016
03.11.2016 144 RICHIESTA DI INSERIMENTO NELL’ELENCO DEFINITIVO DEI VOTANTI – PROVVEDIMENTI
08.11.2016 145 RICHIESTA DI INSERIMENTO NELL’ELENCO DEFINITIVO DEI VOTANTI – ULTERIORI PROVVEDIMENTI
10.11.2016 146 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
10.11.2016 147 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI
10.11.2016 148 LAVORI DI IRRIGAZIONE 7 LOTTO MONTESANO – PROVVEDIMENTI
10.11.2016 149 ULTERIORI PROVVEDIMENTI INERENTI ALLE ELEZIONI CONSORTILI 2016
10.11.2016 150 POLIZZE ASSICURATIVE DELLA RESPONSABILITA’ CIVILE GENERALE DEL CONSORZIO VERSO TERZI E DEGLI INFORTUNI DEI DIPENDENTI IN MISSIONE E TRASFERTA – PROVVEDIMENTI
17.11.2016 151 PIANO NAZIONALE DEGLI INTERVENTI PER L’ASSETTO IDROGEOLOGICO INFRASTRUTTURE VERDI – PROTOCOLLO D’INTESA
17.11.2016 152 APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL CONSORZIO E IL COMUNE DI TEGGIANO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL CANALE VELLICO
17.11.2016 153 PREDISPOSIZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2017- 2019 E DEL RELATIVO ELENCO ANNUALE – PROVVEDIMENTI
17.11.2016 154 PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO FOR.AGRI -PROGETTO ECO
17.11.2016 155 CONTESTAZIONE DELLA COMUNICAZIONE DEL MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE DALL’OGGETTO AGC/85 RIDETERMINAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO
17.11.2016 156 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE PROPOSTO DA DE ANGELIS MICHELINA – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA VALLO DI DIANO E TANAGRO
17.11.2016 157 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE PROPOSTO DA ADDESSO IMMOBILIARE SRL – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA VALLO DI DIANO E TANAGRO
17.11.2016 158 PROVVEDIMENTI INERENTI ALLE ELEZIONI CONSORTILI 2016
17.11.2016 159 RATIFICA DELIBERAZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSORZIO DI BONIFICA INTEGRALE VALLO DI DIANO E TANAGRO
29.11.2016 160 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
29.11.2016 161 SALDO IVA LAVORI DI IRRIGAZIONE IX LOTTO PSR MIS. 125.1
29.11.2016 162 ELEZIONI CONSORTILI 2016 – ACCETTAZIONE DELLE LISTE DEI CANDIDATI, COMPOSIZIONE DELLE SEZIONI ELETTORALI ED ALTRI PROVVEDIMENTI
29.11.2016 163 RELAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE CATASTO SULLA PRATICA DI SGRAVIO DEL CONTRIBUENTE IPPOLITO – PROVVEDIMENTI
29.11.2016 164 CONTRIBUZIONE EXTRAGRICOLA SPECIALE – AGGIORNAMENTO DEI PARTITARI CATASTALI DELLA RETE STRADALE EXTRAURBANA NEL COMPRENSORIO DI BONIFICA
13.12.2016 165 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER GLI UFFICI DELL’ENTE
13.12.2016 166 LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI E FORNITURE DELL’ENTE
13.12.2016 167 RICORSO IN APPELLO DELL’IMPRESA INTERCANTIERI  VITTADELLO SPA – COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA INTEGRALE VALLO DI DIANO E TANAGRO
13.12.2016 168 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE PROPOSTO DA GIUDICE CELESTE – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA VALLO DI DIANO E TANAGRO
13.12.2016 169 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE PROPOSTO DA IMPARATO CIRO – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA VALLO DI DIANO E TANAGRO
13.12.2016 170 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE PROPOSTO DA ALFANO ERNESTO – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA VALLO DI DIANO E TANAGRO
13.12.2016 171 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE PROPOSTO DA ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI PROVINCIA DI SALERNO – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA VALLO DI DIANO E TANAGRO
13.12.2016 172 RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE PROPOSTO DA DELLA RONDINE CONO – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL DIFENSORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA VALLO DI DIANO E TANAGRO
13.12.2016 173 TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE – APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE E APPROVAZIONE RELAZIONE DEL RESPONSABILE ANTICORRUZIONE
13.12.2016 174 LAVORI DI IRRIGAZIONE 7° LOTTO MONTESANO – LIQUIDAZIONE 13 SAL
13.12.2016 175 RIAPPROVAZIONE CON MODIFICHE DEL PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL CONSORZIO E IL COMUNE DI TEGGIANO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL CANALE VELLICO
13.12.2016 176 NUOVO INQUADRAMENTO DI DIPENDENTE CONSORTILE – PROVVEDIMENTI
21.12.2016 177 ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DEI DELEGATI – APPROVAZIONE DEI RISULTATI DELLE VOTAZIONI DEL 18 DICEMBRE 2016
21.12.2016 178 APPROVAZIONE MODIFICHE ALLE CONDIZIONI DEI CONTI CORRENTI BANCARI
21.12.2016 179 PRESA D’ATTO DELLE DIMISSIONI DALLA CARICA DI PRESIDENTE DEL CONSORZIO

 

DELIBERAZIONI PRESIDENZIALI 2016

21.01.2016 1 CROLLO ALBERI SULL’ARGINE DEL FIUME TANAGRO – PROVVEDIMENTI INERENTI LA NOMINA DEL DIRETTORE DEI LAVORI.
21.01.2016 2 LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL’ARGINE SINISTRO DEL FIUME TANAGRO – APPROVAZIONE INIZIO DEI LAVORI DI SOMMA URGENZA.
31.05.2016 3 LIQUIDAZIONE SALDO IVA MIS. 126 P.S.R. REGIONE CAMPANIA.
25.11.2016 4 ELEZIONI CONSORTILI 2016 – PROVVEDIMENTI -.

 

 

 

 

 

 

Bonifica Tanagro © 2018